Per garantire l’utilizzo sicuro degli spazi e delle attrezzature del Circolo Amici del Fiume occorre rispettare uno specifico PROTOCOLLO DI SICUREZZA.
La riapertura sarà graduale con alcuni spazi non accessibili e la suddivisione degli orari di frequentazione.
Tutti gli spazi e le attrezzature utilizzabili sono stati igienizzati; in vari punti della struttura sono disponilbili dei dispenser di gel igienizzante. Liquidi disinfettanti e sapone sono a disposizione per la pulizia e disinfezione delle attrezzature sportive utilizzate siano queste di proprietà del Circolo che privata. LAVAGGIO MANI
Non è possibile utilizzare spogliatoi, docce, palestra e tutte le aree al chiuso.
Per evitare assembramenti gli ingressi al Circolo sono contingentati e sono assoggettati al rispetto del protocollo di sicurezza.
Si devono rispettare gli orari di ingresso al Circolo suddivisi per attività e compilare e firmare ad ogni accesso l’autocertificazione.
Al termine di ogni utilizzo le attrezzature, comprese quelle private, devono essere disinfettate, da chi le ha usate, con gli appositi strumenti messi a disposizione.
Il protocollo di sicurezza sarà aggiornato in funzione dell’evoluzione normativa e in base alle risultanze dell’applicazione delle norme igieniche e comportamentali che abbiamo adottato con l’obiettivo di arrivare a riaprire tutte le attività.