Al Campionato Italiano di Gran Fondo e Meeting Nazionale Allievi e Cadetti il Circolo si è presentato con una squadra di ben 21 atleti: alla squadra agonistica si sono uniti gli atleti di quella giovanile, per un gruppo numeroso ed entusiasta di crescere insieme per raggiungere obiettivi sportivi sempre più alti.

Nel quattro senza, categoria Junior, si sono cimentati BIANCO Pietro, GIANNI Simone, ACATRINEI Giovanni e SPINA Francesco, conquistando un buon quinto posto. 

Nel doppio femminile categoria Junior, è arrivata una bella medaglia con GALVAGNO Chiara e BONINO Elisabetta.

Il doppio maschile categoria ragazzi formato da BOZZETTA Leo Vaughan e CAVALLERO Luca è giunto venticinquesimo, in una delle gare più partecipate.

Nel quattro di coppia femminile categoria allievi C, MOTTINO Margherita, in un equipaggio misto con CC Pontedera e CUS Bari ha conquistato la medaglia di bronzo.

Bellissima prestazione per il quattro di coppia categoria Allievi C con BIANCO LEVRIN Federico, SARVADON Alberto Edmon, ZANGRILLO Francesco e DARDANELLO Enrico che conquistano una bellissima medaglia di bronzo.

Nel doppio femminile categoria Cadetti, hanno gareggiato due equipaggi giunti settimo (GIRARDI Olivia, ANTONIAZZI Sofia) e decimo (DOMINIO Elisa Aurora, COSSARI Marta).

Nel quattro di coppia femminile categoria allievi C, AIASSA Eleonora, NEGRI Alice, CUCCI Sibilla e MOTTINO Camilla sono giunte quinte.

Complessivamente una bella prestazione di squadra. Un week end di gare sicuramente ricco di emozioni, che ha permesso al gruppo squadra, agonistico e giovanile, di accumulare esperienza da conservare per le gare future.

Grande lavoro degli allenatori che hanno accompagnato la squadra: Paolo Braida, responsabile tecnico squadra agonistica, Teli Vilhelm responsabile settore Ragazzi e Federico Degioanni responsabile squadra giovanile.

Prossimi appuntamenti:

  • Kinder Skiff di sabato 5 Novembre a Torino
  • Silver Skiff il 6 Novembre a Torino

Ci vediamo presto sul fiume a tifare i nostri ragazzi!!