#SAVE THE DATE / OPEN DAY CANOA E CANOTTAGGIO ADULTI

AD APRILE 2022:

TORNANO GLI OPEN DAY DI CANOA E CANOTAGGIO ADULTI

SCOPRI IL CAMPIONE CHE C’E’ IN TE

Circolo Amici del Fiume Corso Moncalieri 18 – Torino

GLI ISTRUTTORI DEL CIRCOLO AMICI DEL FIUME

TI ASPETTANO PER UNA PROVA GRATUITA

CANOA ADULTI

martedì 26 aprile 2022 dalle 19 alle 21

venerdì 29 aprile 2022 dalle 19 alle 21

CANOTTAGGIO ADULTI

mercoledì 27 aprile 2022 dalle 19 alle 21

venerdì 29 aprile 2022 dalle 19 alle 21

TUTTO IL MATERIALE NECESSARIO (escluso abbigliamento sportivo personale)

E’ FORNITO DAL CIRCOLO

Ci vediamo presto sul fiume!

No Comments Attività e IniziativecanottaggioComunicazioni

MEMORIAL D’ALOJA 2022, ORO PER GLI ADF

Alla gara Internazionale Memorial d’Aloja, che si è tenuta a Piediluco il 9 e 10 Aprile 2022, ottime prestazioni per Silvia Crosio che in coppia con Arianna Noseda (Fiamme Rosse) si è aggiudicata la vittoria nel doppio pesi leggeri femminile in entrambe le regate di sabato e domenica.

Nonostante le condizioni meteo avverse e il forte vento di sabato, Silvia e Arianna hanno tenuto testa all’equipaggio greco fin dalle prime battute, conquistando così il primo traguardo.

Domenica, le migliori condizioni climatiche, hanno accompagnato la partenza perfetta dell’equipaggio azzurro che è transitato in testa già dai primi 500 m. Prime anche in tutti i rimanenti passaggi intermedi e vittoriose sul traguardo con oltre 5 secondi di vantaggio sulle avversarie.

Ancora grandi soddisfazioni per gli Adf!

No Comments Attività e IniziativecanottaggioImprese sportiveUncategorized

Canottaggio / I meeting nazionale di Piediluco 2-3 aprile 2022

Ottimi risultati negli ultimi due weekend per la nostra squadra di canottaggio che ha iniziato la stagione agonistica a livello nazionale con un doppio appuntamento: il Meeting di Società a Genova lo scorso weekend e il I meeting nazionale questo weekend a Piediluco.


La squadra di Genova ha portato a casa tre medaglie d’oro, rispettivamente nel 2- over 17 di Galvagno Chiara e Paganotto Sofia, nell’8 con Margheri Edoardo, Pantarotto Alberto, Demagistris Umberto, Di Liberti Alessandro, Cavallin Umberto, Trinchero Filippo, Sessa Francesco, Spina Francesco, Bozzetta Leo (tim.) e nel 4x Open mix con Geja Matilde misto Murcarolo SS.

Il resto della squadra ha invece partecipato alle gare a Piediluco, con ottimi piazzamenti, tra cui il secondo posto di Crosio Silvia nel singolo pesi leggeri, che arriva seconda anche nel doppio senior insieme a Cesarini Federica (Fiamme Oro); terzo posto per Ferrai Zeno e Ormezzano Andrea nell’otto ragazzi maschile misto con Candia 2010; secondo posto in finale B per Gianni Simone e Bianco Pietro nel 2- junior, che arrivano poi quinti in finale B nel 4- junior misto con l’Esperia; settimo posto per Bonino Benedetta nel 4- junior misto con Caprera e Tevere Remo e anche per Letizia Susenna nel 2x pesi leggeri misto con l’Esperia; quinto posto in finale B nel 2x senior per Viglino Mario misto con il Caprera. Buone gare anche per Barberis Caterina nel 2x ragazze, per Ormezzano Andrea e Ferrari Zeno nel 2x ragazzi, per Mascherin Jacopo nel 1x junior e per Viglino Mario nel 1x senior.

Complimenti a tutti gli atleti e gli allenatori e appuntamento alle prossime gare 💙💚

Attività e Iniziativecanottaggio