PRESS CONFERENCE TKCM – 4 GIUGNO 2019

 

 

 

Ieri, 4 giugno 2019, si è svolta, presso la sede del Circolo in corso Moncalieri 18,  a Torino,  la conferenza stampa ufficiale della prima edizione della Turin Kayak Canoe Marathon. Un evento che si è svolto sulla terrazza del circolo, in una cornice spettacolare e con una vista maestosa sul centro città.

 

 

 

 

 

Un evento voluto e organizzato dal circolo, per dare voce ai protagonisti e organizzatori di questa gara, che vedrà gli atleti contendersi la medaglia più preziosa nel week end del 22 e 23 giugno 2019. 

 

 

Si ringraziano tutti quelli che hanno potuto partecipare all’evento e le autorità, che con la loro presenza, hanno sottolineato quanto la città di Torino sia presente e interessata agli eventi sportivi. Si ringrazia quindi il Comune di Torino, la Camera di Commercio, la FICK (Federazione Italiana Canoa Kayak), la Circoscrizione 8,  AIRC e Turismo Torino. Tutti partner che stanno dando una grossa mano e un forte supporto al Circolo per poter organizzare un evento memorabile.

Grazie al Solera, partner culinario del Circolo, per l’ottimo aperitivo offerto (rigorosamente plastic free). 

 

 

Un grande ringraziamento va inoltre a SportSuite, e in particolare a Marco Girotto, per il supporto e coordinamento nell’organizzazione delle press conference. Grazie alla loro esperienza nel settore, sono stati un aiuto fondamentale e necessario per la bella conferenza che si è svolta.

 

 

E un grande grazie va a Giuseppe Gattino, che grazie alla sua esperienza è stato un moderatore eccezionale durante la tutta la conferenza.  

 

 

Grazie davvero a tutti per questa collaborazione!!

 

 

Ci vediamo allora il 22 e 23 giugno in acqua per scoprire chi saranno i migliori atleti della I edizione delle TKCM!!!

 

 

 

 

Attività e IniziativeTKCM