Il Circolo tiene sempre una porta aperta a nuove collaborazioni e partnership; ed è con questa filosofia che con gli anni è cresciuto, oltre che di età, anche di esperienza, grazie all’aiuto e al grande lavoro svolto in sinergia con altre associazioni sportive e non, sempre con spontaneità, voglia di imparare e con il vivere bene e sano come obiettivo principe.

 

La prima collaborazione, nel 2013, nasce con le Dragonette, grande gruppo solido, composto da donne forti, da prendere come esempio per la vita quotidiana.

 

Dalla primavera 2017 invece, due giovani soci hanno preso in gestione il bar-ristorante del Circolo, proponendo piatti ottimi e genuini, sempre all’insegna del viver sano e dello sport. Ed è così che da quasi due anni, il Solera pensa a rendere le nostre serate post allenamento sicuramente molto piacevoli. 

 

Dall’inverno 2017,  svolgono la loro attività i ragazzi di Camminarte,  associazione di fitwalking con iniziative ed escursioni entusiasmanti.

 

Nell’estate 2018, nasce invece la collaborazione con Imbarca.to, che grazie a una nuova concezione del vivere il fiume, offre aperitivi con una vista sul fiume diversa dal solito.