Il sito del Circolo si rinnova; on line la nuova versione con migliorati i collegamenti ai social e la leggibilità da tutti i dispositivi.

Come già nelle precedenti versioni accanto alle news le informazioni sulle attività sportive, canoa, canottaggio, tennis, beach volley, le manifestazioni e le iniziative, una galleria di foto che arricchiremo sempre più, i collegamenti con partner, Enti di promozione e federazioni alle quali siamo affiliati e le istituzioni.

Manterremo un collegamento anche con il precedente sito dove rimarrà la nostra lunga storia in Internet, iniziata nel 1995 quando fu realizzato il primo sito da Roberta Baudino, grazie al Comune di Torino che mise a disposizione delle associazioni spazio internet e un corso di HTML; fu il primo sito di una Associazione remiera torinese ed uno dei primi in Italia. Nel tempo il sito è stato aggiornato più volte grazie a Roberta, Fabrizio Maiocco e a Stefano Paladini, autore dell’ultima revisione.

Una caratteristica delle varie versioni che si sono susseguite è stata la realizzazione da parte di soci; in questo modo il sito è sempre stato “vivo”, una vetrina per le attività e fonte di informazione per chi vuole avvicinarsi alla nostra Associazione e agli sport sull’acqua.

Grazie infine ai soci che hanno lungamente lavorato al nuovo sito, capitanati da Jacopo Saraniti, con la collaborazione di Roberto Bitossi.

L’avventura continua.

Mauro Crosio