Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci e Festa Atleti 2018

 

Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

 

Il Consiglio Direttivo ha convocato per la data di Domenica 2 Dicembre 2018 alle ore 9.30 l’Assemblea Ordinaria dei Soci 2018 presso il salone del foyer, per eleggere il nuovo presidente e i membri del Consiglio Direttivo e definire gli indirizzi programmatici per l’anno sportivo 2018/2019.

Si ricorda che tutti i soci possono partecipare all’Assemblea e hanno diritto di voto per l’elezione del Presidente e dei membri del Consiglio Direttivo.

 

FESTA ATLETI 2018

 

Sabato 17 Novembre dalle ore 15.30 siete tutti invitati alla Festa Atleti 2018!

Sarà un’occasione per rivivere insieme le emozioni e le conquiste che i nostri Atleti hanno portato a casa quest’anno e per premiare TUTTI gli Atleti e gli Allenatori del nostro Circolo, che ogni giorno si impegnano per continuare a migliorare e portare il nome del nostro Circolo in giro per il Mondo!

A seguire ci sarà l’ormai classico TOTOTORTA, dove una giuria di imparziali giovani valuterà e premierà le migliori torte! Quindi… Iniziate a comprare gli ingredienti, tirate fuori i libri di ricette di nonne e mamme e portate la vostra torta migliore per vincere!!!

La serata proseguirà con una pizzata al nostro Circolo, preparando le pizze tutti insieme!!

Vi aspettiamo numerosi!

No Comments Comunicazioni

Lettera del Presidente

Il sito del Circolo si rinnova; on line la nuova versione con migliorati i collegamenti ai social e la leggibilità da tutti i dispositivi.

Come già nelle precedenti versioni accanto alle news le informazioni sulle attività sportive, canoa, canottaggio, tennis, beach volley, le manifestazioni e le iniziative, una galleria di foto che arricchiremo sempre più, i collegamenti con partner, Enti di promozione e federazioni alle quali siamo affiliati e le istituzioni.

Manterremo un collegamento anche con il precedente sito dove rimarrà la nostra lunga storia in Internet, iniziata nel 1995 quando fu realizzato il primo sito da Roberta Baudino, grazie al Comune di Torino che mise a disposizione delle associazioni spazio internet e un corso di HTML; fu il primo sito di una Associazione remiera torinese ed uno dei primi in Italia. Nel tempo il sito è stato aggiornato più volte grazie a Roberta, Fabrizio Maiocco e a Stefano Paladini, autore dell’ultima revisione.

Una caratteristica delle varie versioni che si sono susseguite è stata la realizzazione da parte di soci; in questo modo il sito è sempre stato “vivo”, una vetrina per le attività e fonte di informazione per chi vuole avvicinarsi alla nostra Associazione e agli sport sull’acqua.

Grazie infine ai soci che hanno lungamente lavorato al nuovo sito, capitanati da Jacopo Saraniti, con la collaborazione di Roberto Bitossi.

L’avventura continua.

Mauro Crosio

Comunicazioni